Ambiente.
Locale piccolino, due vetrine ma mo...

Recensione di del 30/03/2007

Pizza House

7 € Prezzo
10 Cucina
10 Ambiente
6 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Ottimo
Prezzo per persona bevande incluse: 7 €

Recensione

Ambiente.
Locale piccolino, due vetrine ma molto curato con tavoli in legno e un bancone per gli avventori in attesa della pizza. C'è anche uno spazio esterno per la bella stagione.

Cucina.
Ottime pizze al trancio cotte nel forno a legna; davvero buona la pizza: alta il giusto, fragrante, ottima qualità delle materie prime; il pizzaiolo non che proprietario è pugliese, infatti propone un'ottima focaccia pugliese alta come una pizza con pomodorini, cotta al forno (consiglio di provarla è eccezionale) e delle mini pizzette che sono una bontà. Le pizze proposte sono i classici della pizza al trancio. In aggiunta troverete qualche altro piatto a seconda della voglia del patron.

Serizio.
Un po' lentino, ma per cuocere una teglia di pizza al trancio ci vuole sicuramente più tempo che per cuocere una pizza tonda, ma comunque molto cortese e comunque fidatevi l'attesa sarà ripagata dalla bontà della pizza.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.