Questa pizzeria napoletana si trova a due passi da...

Recensione di del 28/01/2011

Piccola Ischia (Via G.B. Morgagni)

18 € Prezzo
9 Cucina
8 Ambiente
7 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Ottimo
Prezzo per persona bevande incluse: 18 €

Recensione

Questa pizzeria napoletana si trova a due passi da corso Buenos Aires, entrando ci si ritrova nei vicoli di Napoli, circondati da balconcini fioriti con vista golfo di Napoli e Vesuvio. I tavoli sono molto vicini e l'ambiente un po' chiassoso, i tavoli piccolini apparecchiati con tovagliette e tovaglioli di carta, ma il servizio è molto celere. Abbiamo ordinato come antipasto un misto bruschette (quattro bruschette con trito di pomodorini secchi e trito di olive), per poter poi gustare la pizza grande (ne hanno di tre dimensioni piccola, media cioè normale, e grande) una con mozzarella "del sud" e pomodori freschi, l'altra con formaggi (gorgonzola, fontina, panna, mozzarella). Per finire due mari della casa (veramente fatti in casa) "cicorino" e limocello.
In sintesi si mangia un'ottima pizza cotta nel forno a legna con ingredienti freschi di buona qualità, in un ambiente informale e il servizio è molto veloce.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.