Sarà anche buona la pizza (anche se a Milano ce ne...

Recensione di del 21/11/2010

Piccola Ischia (Via G.B. Morgagni)

Sarà anche buona la pizza (anche se a Milano ce ne sono di altrettanto buone e forse di più), però i gestori non brillano per simpatia. Già dalla telefonata per la prenotazione, richiediamo un tavolo alle 20:30 e ci viene risposto in tono quasi seccato che si poteva prenotare per le 20:00, le 21:00 oppure per le 22:00. Come i turni della mensa in fabbrica!
Scegliamo nostro malgrado di prenotare per le 20:00. Siamo in due. Ci danno un tavolo letteralmente incollato al tavolo dei vicini, possibilità di conversare zero e privacy totalmente ignorata. Non appena finiamo l'ultimo boccone ci viene portato il conto senza che neppure lo avessimo chiesto. Si trattava di una strisciata di carta, lo scontrino fiscale l'avrebbero dato alla cassa. Entrati alle 20:00 alle 20:50 eravamo già fuori sotto la pioggia.
Sarà anche buona la pizza, a prezzi ragionevoli, ma sinceramente preferisco una normalissima pizza dove però mi venga garantita la possibilità di poter trascorre una serata rilassante. Onestamente, non capisco il perché questo locale sia sempre così pieno. Bastasse Pulcinella al balcone a fare la differenza!
Due pizze medie, due birre piccole, una crema limoncello: 24,50 euro (prezzi nella norma).