Molte scomodità per una pizza molto buona a prezzi...

Recensione di del 06/02/2009

Piccola Ischia (Via G.B. Morgagni)

15 € Prezzo
9 Cucina
7 Ambiente
7 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 15 €

Recensione

Molte scomodità per una pizza molto buona a prezzi contenuti in un locale napoletan-kitsch.
Difficoltà di parcheggio, tavoli piccoli e spazio tra le sedie più che limitato, camerieri molto sbrigativi a causa dell'affollamento del locale, dolci confezionati e decisamente non all'altezza del resto.
Il suo punto di forza è invece la cucina: la pizza ricorda molto quelle mangiate a Napoli e le sfiziosità con cui iniziare la serata sono semplici ma sanno lasciare il segno (bruschette, patate all'ischitana, fiori di zucca fritti, ecc.). Le pizze possono essere ordinate in tre misure: piccole, medie e grandi. Non ho mai provato le grandi, e mi chiedo come possano starci su quei tavoli, mentre prendo raramente la media e quasi sempre la piccola in modo da potermi permettere prima una sfiziosità da barattare con quelle degli altri. Come già accennato, sconsiglio di lasciare spazio nello stomaco per i dolci.
Vi accoglierà un ambiente sul quale incombono improbabili balconate napoletane con manichini di personaggi famosi.
Dopo le 20 è praticamente sempre indispensabile prenotare.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.