Cena con quattro amici: essendoci già stato prento...

Recensione di del 22/01/2011

Piccola Ischia (V.le Abruzzi)

Cena con quattro amici: essendoci già stato prento per le 21:30, ritengo sia l'orario migliore, prima è un casino non appena finisci il tuo pasto sei subito invitato a lasciare il tavolo al cliente successivo.
Premessa: io adoro questo posto!
Non c'è una gran quantità di pizze da scegliere e di conseguenza mille ingredienti come condimento, il bello di questo posto è che la pizza viene preparata secondo l'antica ricetta napoletana.
Bene, una volta seduti al nostro tavolino (ah, il locale è molto molto molto piccolo) decidiamo per delle bruschette tradizionali e delle patatine con paprika dolce entrambe ottimi! Io poi ho preso una pizza Napoli grande (potete
decidere il formata che più vi aggrada) gustosissima, il sugo la mozzarella e basilico di prima scelta. Il tutto annaffiato con due bottiglie da 66 cl di birra. Nnon contenti io e un'altro mio amico decidiamo per una pizza siciliana in due. Fantastica!
Per concludere il caffè.
Prezzo totale della serata 60 euro, 15 euro a testa: onestissimo!