Ormai sono un cliente fisso da tempo e la ragione ...

Recensione di del 31/05/2007

Piccola Ischia (V.le Abruzzi)

15 € Prezzo
9 Cucina
4 Ambiente
5 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 15 €

Recensione

Ormai sono un cliente fisso da tempo e la ragione è una soltanto: la pizza. Semplicemente ottima, vero “Napoli Style”, con pizzaiolo DOC, velocissimo, abile e simpatico: una sicurezza, insomma.
Le pizze sono per tutti i gusti, e possono essere ordinate in tre diverse dimensioni: piccola (per bimbo), media (più che sufficiente), grande (per gli insaziabili). Da sottolineare che i prezzi delle pizze sono onesti.

Il locale non è spettacolare, a volte fa un caldo assurdo ed è sempre pieno, tanto da mettere due tavolini da due praticamente all'entrata. Il "gestore" è abbastanza antipatico e scostante e per colpa sua per poco non ci vado più... a prendere la pizza, perché ormai sono fisso sul take away che massimizza le qualità del posto: la pizza.

Se ci volete andare vi consiglio di prenotare, altrimenti fila e caos. Per il take away tempi di tutto rispetto. Le mie preferite? Cafona e 4 stagioni… grandi, ovviamente!

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.