Questo ristorante ha un ambiente molto carino e co...

Recensione di del 21/04/2007

Picaflor

Questo ristorante ha un ambiente molto carino e colorato. La cena è stata veramente squisita, ho assaggiato il menu "marinera" che è composto da un pasticcio di pesce, calamari e gamberi gratinati al forno con aromi e vino bianco: eccezionale e molto delicato!

Come secondo invece una paella andina con gamberetti, calamari e polipo saltati in padella con zenzero e soia accompagnati da una crespella alla polpa di granchio e funghi.

Il mio fidanzato invece ha assaggiato il menu "chan chan" composto da una patata ripiena di manzo e aromi dorata in padella ma molto leggera seguita da spiedini di manzo argentino e pollo aromatizzati accompagnati da patate.

Il vino cileno è costoso ma buono anche se è molto forte; comunque vi consiglio questo ristorante sia per una cena romantica che in compagnia di amici.