Ci troviamo in zona navigli, il locale con mattoni...

Recensione di del 10/10/2009

Peccatori di Gola

Ci troviamo in zona navigli, il locale con mattoni e bottiglie ben in vista è accogliente, tavoli ben distanziati. Menu abbastanza ampio, cucina classica con buona scelta di affettati e piatti di carne, pasta fresca per i primi. Siamo in sei, prendiamo in ordine sparso, dei carpacci, qualche primo e tutti il secondo. Buone le tagliatelle al pesto di pistacchio, discreta la tartare di cavallo, il petto d'oca affumicato e la tagliata di angus con salsa di porri e quella di bisonte. Cucina senza particolari slanci.
Servizio gentile e attento, tempi di attesa lunghi, buono il servizio dei vini con bicchieri correttamente cambiati per ogni tipologia.
Abbiamo bevuto un Teroldego e due bottiglie di un uvaggio di Chardonnay e Sauvignon di Librandi. Acqua minerale Sanpellegrino.
Cena discreta in un bel locale dove ci si sente a proprio agio e abbiamo passato una buona serata, per quanto riguarda la qualità/prezzo si paga il fatto di essere in Ticinese, a questi prezzi si può mangiare di meglio.
Totale in sei euro 340 scontato con ricevuta a euro 330 €: sei secondi 152 €, due primi 24 €, cinque antipasti 63 €, tre contorni 12 €, tre vino 58 €, tre acqua 9 €, sei caffè 15 €, due grappe 7 €.