Situato in una via non bellissima, e con qualche d...

Recensione di del 21/02/2007

Peccatori di Gola

Situato in una via non bellissima, e con qualche difficoltà di parcheggio, è una piacevole scoperta. Mattoni a vista, due caminetti e musica dal vivo. E' la terza volta che andiamo e ci siamo sempre trovati bene.

Si comincia con un misto di antipasti per quattro dove ci portano: tortino di broccoli con una salsa di cipolle (good!), sformato di spinaci in salsa di noci anche questo piacevole ed un misto di salumi, devo dire ottimi.
In due abbiamo preso il primo: zuppa di farro con porcini io, e gnocchi integrali con il tartufo nero. Entrambi molto godibili.
Poi quattro secondi, tutti di carne: io ho preso una tartare di filetto piemontese che ti condiscono davanti. Tutti soddisfatti, in particolare dalle costolette d’agnello.
Due dolci fatti in casa: mousse di cioccolato e panna cotta all'Albese, notevoli.

Due buone bottiglie di vino rosso siciliano, un Fatagione intorno ai 20 euro.
Tutto sommato piacevole serata accompagnati da una gran bella chitarra acustica. Servizio discreto: uno dei due proprietari è in sala ed è molto premuroso, la moglie in cucina esce spesso per chiedere se tutto va bene. Secondo noi, superate le difficoltà per arrivarci e parcheggiare, merita una visita.