Siamo stati in questo ristorante spinti da un'offe...

Recensione di del 16/10/2010

Osteria Porca Vacca

51 € Prezzo
8 Cucina
6 Ambiente
7 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Scarso
Prezzo per persona bevande incluse: 51 €

Recensione

Siamo stati in questo ristorante spinti da un'offerta inviataci da un sito internet dopo aver letto la recensione degli amici de ilmangione.it.
Quattro persone.
Ristorante probabilmente ricavato da una ex officina con dehors esterno riscaldato. Ordinate le seguenti portate: due filetti di manzo, una costina di agnello, una tagliata di manzo, quattro porzioni di patate, una bottiglia di Morellino 2008 e quattro dolci della casa.
Sulla qualità del cibo nulla da eccepire, prezzi un po' cari per il livello del ristorante, ma non esagerati.
24 euro il filetto, 22 euro la tagliata e le costine d'agnello, 8/10 euro i dolci, buoni ma cari! 22 euro il vino, 6 euro due bottiglie di acqua da 0,75, 8 euro quattro caffè, 12 euro di coperto, ma l'esagerazione sta negli 8 euro delle patate (tre a testa). Totale 204 euro, comunque la carne era ottima e cotta al punto giusto.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.