Viste le positive recensioni ho cenato in questo l...

Recensione di del 02/10/2008

Osteria Porca Vacca

Viste le positive recensioni ho cenato in questo locale con un mio amico, a cui piace molto la carne. Devo dire che vista la giornata infrasettimanale il locale non era pieno, al contrario eravamo in quattro coppie, camerieri molto cortesi, ci hanno servito in tempi brevi, lasciandoci il tempo necessario per decidere: non sono comunque invadenti.
Passiamo ai piatti. Devo dire che sono molto buoni, sia come aspetto molto curato che come qualità.
Abbiamo preso come antipasto una tartara con verdure, molto delicata, e un tagliere di salami toscani, porzione abbondante. Abbiamo saltato il primo e via con il secondo: due grigliate mix con carne veramente fantastica, morbida, succosa al punto giusto; devo dire che abbiamo raggiunto il nostro obbiettivo di mangiare dell'ottima carne, il tutto contornato da patate e verdure grigliate.
Vino, un bonarda vivace e per finire due dolci con sfoglie croccanti, buone ma porzioni esili, un bicchiere di passito di pantelleria e stop.
Una piccola sorpresa negativa il conto € 151,00
Una nota per chi pensa di andarci armatevi di pazienza per il parcheggio.