Trattoria ubicata in piazza Medaglie d'Oro, comoda...

Recensione di del 15/03/2009

Osteria Medaglie d'Oro

25 € Prezzo
9 Cucina
7 Ambiente
9 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Ottimo
Prezzo per persona bevande incluse: 25 €

Recensione

Trattoria ubicata in piazza Medaglie d'Oro, comodamente raggiungibile in metrò con la linea gialla (MM3 fermata Porta Romana) mentre è invece piuttosto difficile trovare parcheggio per chi volesse raggiungerla in auto.
E' un ristorante noto in città per la cucina siciliana; accompagnato da un persona non amante del pesce mi adeguo, per una ragione di ovvia cortesia, e scelgo piatti non a base di pesce, limitando quindi notevolmente le opzioni previste dal menu.
Come primo optiamo per delle penne alla norma (ottime - giusta cottura e condimento come da manuale) e per secondo scegliamo delle scaloppine al marsala accompagnate dalle patate arrosto (piatto semplice che però è ben preparato e meritevole quindi di una buona votazione).
A bicchiere scegliamo un buon Nero d'Avola e chiudiamo con un caffè con un conto per persona di 25 euro.
Ambiente semplice, servizio puntuale e cortese.
Da riprovare scegliendo un menu a base di pesce, vista la tipicità della cucina proposta.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.