Sono stato in questo posto almeno 3/4 volte con i ...

Recensione di del 22/12/2004

Osteria Medaglie d'Oro

Sono stato in questo posto almeno 3/4 volte con i miei e i loro amici.
Premetto che per quanta riguarda il locale di per sè lo trovo piuttosto squallido dato che secondo me è palese che è un bar che la sera si traveste da trattoria.

Il locale è diviso in due sale, la prima con di fianco il bancone più grossa e che dà sulla strada, la seconda molto più piccola e forse un po' più intima.
Per quanto riguarda il menu, questo è basato principalmente sul pesce dato che il gestore è siciliano.

Come primo nelle volte in cui ci sono stato ho assaggiato un risotto di mare (non male ma niente di eccezionale) 6 e degli spaghetti allo scoglio 6,5, questi a mio parere migliori del risotto.

Consiglio l'insalata di mare come antipasto 7 e come secondo gli involtini di pesce spada con patate 8.

Chiedete sempre che cosa c'è di buono al cameriere/gestore perchè spesso ci sono piatti non indicati nella carta che magari sono migliori di questi.

Tutto sommato comunque come posto per andare a mangiare il pesce non è male e il prezzo per un primo e un secondo, vino, caffè e amaro si aggira sui 25/28 non male per il pesce e per la zona (porta romana).