Cena tra amici. Decidiamo di mangiare carne e opti...

Recensione di del 19/11/2011

Osteria La Bistecca

45 € Prezzo
9 Cucina
8 Ambiente
9 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 45 €

Recensione

Cena tra amici. Decidiamo di mangiare carne e optiamo per l'Osteria La Bistecca. Il locale è sobrio, ma i particolari rispecchiano la filosofia del ristorante. Veniamo accolti con calore e il cameriere ci aiuta a organizzare la nostra cena.
Decidiamo di assaggiare gli antipasti: polpettine, focaccia e crudo. Tutto molto buono e seppur prendiamo solo assaggi, le dosi sono più che soddisfacenti. Prendiamo la fiorentina per sette, una cotoletta alla milanese e un filetto. Di contorno patatine sfogliate, fagioli e verdure alla griglia. Il tutto viene bagnato da un ottimo Valpolicella Ripasso. La carne è saporita ed abbondante, viene servita già scaloppata. Il piatto è caldo, piccolo dettaglio molto apprezzato. Chiudiamo con un dessert, il menu offre molte possibilità: tiramisù al gianduia e sorbetto di castagne, sono le mie preferite. Caffè e grappe.
Cena ben riuscita. Il servizio è impeccabile. Prezzo 45 euro a testa.
Sicuramente un posto in cui tornerò.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.