Ho provato questo ristorante qualche giorno fa dur...

Recensione di del 26/06/2007

Officina 12

Ho provato questo ristorante qualche giorno fa durante una cena con tre amici.
L'ambiente è sicuramente molto curato, le luci soffuse aiutano a creare una atmosfera tranquilla e rilassata. L'unica nota dolente sono le zanzare.

Tutti e quattro abbiamo optato per il menu pizza, la scelta è discreta anche se è possibile, con qualche difficoltà, avere dei cambi di ingredienti.
Noi siamo andati sul classico ordinando due pizze quattro stagioni, una al prosciutto e una vegetale.
Le pizze sono nella media come dimensione, ben cotte e fragranti, gli ingredienti sono distribuiti e presenti in buona misura. Come bevande abbiamo scelto acqua e aranciata.
Il dessert invece è stato a base di gelato e affogato al caffè (solo due di noi).

La spesa è stata abbastanza contenuta: quattro pizze, un litro acqua, due aranciate e due dolci per un totale di 49,90 €.
L'unica pecca che è emersa è stata un tempo abbastanza lungo per l'accoglimento del nostro ordine, forse vista la numerosità dei presenti. Globalmente direi un giudizio più che buono.