Dopo molto tempo ritorno al Nu

Recensione di del 20/10/2015

NU - Pure Asian Cuisine

Il Nu è vicino all'ufficio, ma non abbastanza da andarci a piedi e quindi non capita spesso di allungarci fin qui.

Stanchi dei soliti ristoranti in zona Porpora, ma comunque desiderosi di cucina orientale, decidiamo di andare al Nu dove, se ci si accomoda sul lato sinistro (ristorante fusion) è possibile apprezzare sia la cucina fusion che quella giapponese del ristorante di fronte, sempre della stessa proprietà.

Il ristorante Fusion si trova a sinistra del cortile e le sale da pranzo si trovano al primo piano. Ambiente molto carino e accogliente

Io prendo spaghetti di soia con gamberi e verdure come primo piatto e maiale in agrodolce come secondo. Entrambi i piatti ben fatti e molto buoni e anche le porzioni sono buone. Chiaramente nulla di eccezionale data anche la semplicità della mia ordinazione.

Purtroppo avremo qualche problema con alcune ordinazioni, perse, che ci fanno ritardare.

Personale cordiale ma poco attento e impreciso.

Il conto sarà di 16€ per me, ma altri con piatti un po' piú elaborati spenderanno 25, che per un pranzo di lavoro inizia ad essere un po' tanto.

Comunque buono. Da riprovare sicuramente scegliendo piatti un po' meno banali.