Quasi come ogni lunedì io e la mia famiglia decidi...

Recensione di del 13/08/2007

'N der la Lanz

Quasi come ogni lunedì io e la mia famiglia decidiamo di recarci a Milano per cenare.
Proprio dal sito del Mangione.it avevo notato questa aragosteria nella periferia di Milano.

Arrivati davanti al locale, il primo impatto non è stato dei migliori: sembrava un vecchio ristorante appartartato, non frequentato ed un po' cupo.
All'ingresso però siamo stati ben accolti e sistemati all'esterno in una piccola veranda (c'era comunque la possibilità di cenare all'interno).
Per essere il 13 agosto in fin dei conti c'era anche abbastanza gente ma comunque tutte coppie (min.40anni d'età).

Il servizio è svolto prevalentemente da extracomunitari sempre e comunque gentili e disponibili.

La nostra scelta:
vinello bianco leggermente aromatizzato (non ricordo il nome): buono
da assaggiare 5-6 scampi crudi (da loro consigliati): molto buoni
e misto di antipasti caldi: discreti, alcuni però mal presentati.

A seguire:
Tre fritti (uno di Paranza per papà, due di soli calamari e gamberi con zucchine): il commento di papà è stata "si', buono, senza lode".
Il nostro, buono (tranne le zucchine insipide) ma presentato in porzioni da leoni.

Infine la scelta del dessert: scarsa!
Il cameriere ci dice che purtroppo avevano solo frutta, gelato o sorbetto al limone.
Optiamo su un gelato e dell'ananas.
Per finire ci offrono dei dolcetti di mandorle fatti al loro "paesello" (i titolari sono pugliesi) e un liquore loro che però rifiutiamo.

Il tutto per un totale di circa (non ricordo esattamente la cifra) 200 euro.
Un pò caro effettivamente ma nel complesso esperienza sufficientemente positiva.