Decido con la mia ragazza di provare questo ristor...

Recensione di del 21/03/2011

Move

Decido con la mia ragazza di provare questo ristorante vicino a Corso Buenos Aires, precisamente in Via Regina Giovanna (entrata).
Siamo stati attirati dall'ambiente ricercato e moderno in stile Japan, ben visibile dall'esterno grazie alle vetrate, e dal nome intrigante "natural food and sushi"; sicuramente il lavoro di marketing sulle nostre menti è stato svolto con successo...

La parte ristorante è anteceduta dal bar happy hour, dove (credo) si possa godere di un buon sushi e di una bella bottiglia di vino bianco.
Un ragazzo giovane ci fa accomodare al nostro tavolo nella "fascia" ristorante.
I tavoli sono posizionati su due file e in un punto della parte a destra si trova la tipica cucina giapponese a vista.
Come ripeto le pareti sono trasparenti e quindi è visibile l'esterno, ma saggiamente sono state posizionate delle tende all'altezza del tavolo in modo da non avere la sensazione di mangiare in vetrina.
Menu abbastanza ricco, buona lista dei vini.

Scegliamo una tartare di tonno e una di gamberi con mozzarella di bufala, concludiamo con un mix di sushi e sashimi: la presentazione è degna di haute cuisine, vi sono sopra le nostre tartare delle composizioni molto interessanti ed originali di crostini e verdure.
Tutto buono.
Due calici di vino bianco Gewürztraminer, una bottiglia d'acqua naturale e un caffè: 80 euro.

Prezzo ragionevole, bell'ambiente, servizio attento e curato.
Sicuramente ci ritorneremo per provare le pietanze più ricercate della cucina fusion.