Seguendo le indicazioni del "Corriere della Sera" ...

Recensione di del 14/03/2007

Mongolian Barbecue

Seguendo le indicazioni del "Corriere della Sera" abbiamo provato questo ristorante cinese aperto solo da alcuni giorni. Il ristorante si è riempito nel corso della nostra cena. Orario cucina 12/15-19/23:30.

Ci sono due grandi buffet. Uno con una ventina di piatti cinesi: riso, pasta, involtini primavera, sushi di salmone, manzo, pollo, ravioli al vapore e altro.
Un altro con una decina di piatti di pesce e carne crudi che dopo la scelta vengono portati a due cuochi che li cuociono sulle piastre: salmone, gamberi, seppie, calamari, pollo, maiale, vitello, manzo, agnello.
Salse varie. Buffet d'insalate e verdure crude. Buffet di cibi cotti. Salse buffet.
Si può tornare ai buffet quante volte si vuole.

Gli antipasti sono quasi tutti da sei (riso e spaghetti molto migliorabili) come punteggio, la carne e il pesce da sette.
È disponibile una carta delle bevande e dei distillati con vini bianchi da 10 a 14 €, anche sfuso a 6 e al litro; vini rossi anche importanti; birre 2/3,50 €; liquori 2/3 €; caffè 1/1,50 €.
Dolci 2,60/3,50 €. Pranzo no-stop 9 €. Cena no-stop 16 €. Cena baby no-stop (fino a 3 anni gratuito, da 4 a 8 anni 12 €).

Noi abbiamo preso (tre persone).
Un vino spumante prosecco Fantinel 14 € (buono); una bottiglia di acqua minerale 1 €; tre birre 10,50 €; tre menuù fissi 48 €; un gelato fritto 2,60 €; quattro sakè 6 €; due grappe cinesi di bambù 4 €. Totale in tre: 86 €.