Ottimo posto sia per pizza che non

Recensione di del 12/09/2013

Molo 2

Negli ultimi quattro anni mi sono trovata diverse volte a pranzare in questo ristorante-pizzeria. Mi sono sempre trovata molto bene: sono sempre molto gentili e cortesi.
A mezzogiorno dal lunedì al venerdì a pranzo si può mangiare benissimo a prezzi imbattibili e in più ogni cosa che preparano è veramente buona, dalla pizza ai primi, alla carne ed al pesce.
Appena ti siedi ti portano dei pezzi di focaccia o di pizza mentre attendi ciò che hai ordinato. L'ultima volta abbiamo ordinato degli gnocchi preparati con zafferano, zucchine e speck, molto buoni; io degli spaghetti con le cozze e poi abbiamo preso dello stinco di maiale con patate ottimo.
Il menu cambia sempre e comprende sempre sia carne che pesce. Per il menu a prezzo fisso si può abbinare il primo al contorno oppure prendere il secondo con il contorno oppure ancora primo secondo e contorno.
Mi è capitato anche di andare il sabato o la domenica quando il menu è alla carta e devo dire che si mangia egregiamente, sempre a prezzi ottimi; abbiamo provato una grigliata di pesce fantastica e anche un branzino ottimo e presentato in modo coreografico.
E cosa "molto importante": sia il personale che il padrone del locale sono sempre gentili e attenti a soddisfare ogni richiesta.