Recensione di del 09/06/2014

Merluzzo Felice

Andarci è un'esperienza. Non mangiavo così da un po' di tempo.

Il ristorante è appartato e romantico e la cucina è da buongustai.

Buonissimo pesce fresco, antipasti freschi, micidiali i primi a base di pesce (io ho scelto degli spaghetti con vongole e gamberi e spezie). Poi un gustoso spada alla Palermitana accompagnata da un'insalata di pecorino, arance e cipolle. Molto fresco l'abbinamento.

Infine una fetta di cassata superlativa. Il mio partner invece ha optato per i cannoli. Li ho assaggiati...ottimi! Originale il fatto che li riempi tu.

Servizio eccellente. Da notare che offrono i fiori alle donne all'uscita. Il conto è poco salato: 30 euro (in serata Agrigento come la chiamano loro, il lunedì) e tanta cortesia (giro di malvasia gratis).

Bella anche l'dea dei libri gastronomici da consultare a piacimento. Insomma, un luogo dove tornerò presto. Grazie.