Da amanti del pesce abbiamo finalmente provato que...

Recensione di del 23/02/2008

Merluzzo Felice

Da amanti del pesce abbiamo finalmente provato questo plurirecensito dai mangioni ristorantino in zona sud-Milano; ci hanno fatto accomodate, con molta cordialità nonostante il locale fosse pieno, in un tavolino vicino alla cassa; questo devo dire che ha reso la serata meno intima del previsto in quanto quel tavolo è il centro nevralgico per chi vuol pagare, prenotare, salutare, ecc.; alla fine conosci un po' tutti.
Passiamo al cibo; antipastino di polipo decisamente piccante, a me è piaciuto molto, al mio ragazzo un po' meno ma lui non ama il piccante; pasta alla Norma davvero buona, pasta con le sarde un po' salata ma nel complesso piacevole.
Da tornarci in una serata meno caotica e magari in un tavolo meno "difficile"; il posto merita ma va rivisto anche alla luce di altri locali di pesce in zona con prezzi simili ma più vivibili.