L'ingresso sembra quello di una macelleria con il ...

Recensione di del 20/01/2010

Maxelâ (Via E. Villoresi)

50 € Prezzo
8 Cucina
8 Ambiente
9 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 50 €

Recensione

L'ingresso sembra quello di una macelleria con il bancone con le carni. Ci fanno accomodare in una veranda arredata in modo sobrio ed elegante con tavoli di marmo abbastanza grandi.
Il servizio è stato cortese e celere, ci hanno spiegato i vari piatti e visto che eravamo un po' indecisi su cosa mangiare ci hanno consigliato le tagliate.
Il menu è ricco di piatti di carne, ho scelto il misto di carni crude come antipasto, la tagliata all'aceto balsamico e pere caramellate ed infine la torta al cioccolato.
La carne cruda era di buona qualità in particolare la tartara lavorata molto bene, sufficiente la battuta al coltello. La tagliata era molto buona e l'abbinamento apparantemente azzardato con aceto balsamico e pere caramellate si è rilevato azzeccato. Ottima anche la torta.
Compreso una bottiglia di Montepulciano abbiamo speso circa 50 euro a testa un prezzo onesto per la qualità generale dei prodotti e del posto. Ci tornerò sicuramente.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.