Cena di lavoro: arrivano collaboratori da Roma ed ...

Recensione di del 23/04/2009

Mauro il Bolognese

30 € Prezzo
6 Cucina
6 Ambiente
5 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 30 €

Recensione

Cena di lavoro: arrivano collaboratori da Roma ed è obbligo/cortesia accompagnarli a cena. Tutto esaurito le diverse opzioni l'organizzatore si ricorda di questo ristorante mai provato, ma in zona.
Arriviamo al ristorante prenotato con colpevole ritardo, ritardo acuito dalla completa assenza di parcheggio in zona, un incubo.
Dopo aver lasciato le macchine in divieto, chi sul marciapiede chi davanti ad un passo carraio che sembra inutilizzato entriamo e ci accomodiamo.

Il ristorante, alla faccia della crisi che viene sempre sventolata e del fatto che è solo giovadì, è pieno ma forse la componente prezzo non è trascurabile.
Ambiente giovane ed informale, anche troppo.
E' già tardi (circa le 22) e forse vogliono "farci pagare" questo disguido tant'è che cerchiamo invano di ordinare con tempestività. Ma senza risultato.
Alla fine, stante il nome "bolognese" optiamo per una cucina del territorio, tagliatelle con ragù (sufficenti) e tortellini in brodo (giudizio non entusiastico). Essendo la serata dei "disguidi" (eufemistico) le comande non sono state recepite nella loro interezza con arrivo di un piatto in meno di tortellini.
Per cui con sommo imbarazzo mangiamo a rate.

Per secondo visto ormai l'orario optiamo per qualcosa di "pronto subito", polenta con funghi (giudizio: niente di eccezionale sopratutto a livello di polenta).
Saltiamo i dolci, quindi caffè.
Acqua ed una Bonarda di medio valore.
Non credo sia un ristorante che meriti una rivisatazione.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.