"Cena con delitto", questo è il titolo per il qual...

Recensione di del 31/01/2011

Matinee

50 € Prezzo
6 Cucina
7 Ambiente
6 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 50 €

Recensione

"Cena con delitto", questo è il titolo per il quale ci troviamo a cenare in questo ristorante situato vicino all'Arco della Pace.
Il locale si presenta bene con un bell'ingresso, con alcuni tavoli vicino al bancone bar e una seconda sala dove ceniamo assistendo a questo evento, una rappresentazione teatrale. Lo scopo è scoprire chi è il colpevole di un delitto; nel mentre si cena, fra una portata e l'altra questi attori narrano la storia, recitano e danno indizi.
La cena inizia con uno sformatino ai funghi e un bel piatto di carne salata con crostini caldi. Il bis di primo è composto da un risotto con salsiccia e dei paccheri con zucchine e zafferano. Il secondo è un filetto di maiale al pepe verde con insalata. Vino rosso, un Syrah siciliano e acqua per tutto il tavolo. Il costo è di 50 euro a persona, senza dolce e senza caffè.
Chiaro che nel prezzo si pagano i teatranti che ad onor del vero hanno allietato una cena a mio personale parere modesta.
Il servizio è stato svolto da una gentile ragazza, cordiale e veloce.
Questa esperienza non ci è dispiaciuta, forse se avessero curato un po' meglio la preparazione dei piatti sarebbe stata una serata perfetta.
Consigliato per gruppi che vogliono passare una serata un po' diversa.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.