Sono capitato in questo ristorante x caso dopo lo ...

Recensione di del 23/12/2007

Maruzzella

Sono capitato in questo ristorante x caso dopo lo shopping natalizio in corso Buenos Aires.
Io e mia moglie abbiamo notato il ristorante pieno e con gente in attesa e perciò ci siamo fidati del nostro intuito.

Ordinati: insalata di mare e pizza bufalina (margherita con mozzarella di bufala) da me e spaghetti maruzzella (frutti di mare misti e abbondanti), 1/4 vino bianco sfuso 1 birra media, 1/2 acqua panna naturale, 2 caffè 1 meringa al c ioccolato e fragole con panna totale 52 euro.
Il tutto molto buono, soprattutto la pizza (stessa qualità di fratelli la bufala ma, questo ristorante è presente a milano da più di 30 anni) unico piccolo appunto negli spaghetti era presente troppo pomodoro ma il pesce era fresco e abbondante.

Nel tavolo di fianco ho incontrato un vecchio amico che ha ordinato spaghetti alle vongole e un branzino al sale oltre bevande e un tiramisù della casa, secondo il suo giudizio ottimi.
Un appunto speciale per il servizio cortesi, disponibili e veloci malgrado il locale fosse al completo e con gente in attesa all'esterno.

Tornerò sicuramente soprattutto per la pizza (voglio segnalare la margherita a 4 euro penso che a questo prezzo a milano sia introvabile)