Normalmente non recensisco un locale due volte, e ...

Recensione di del 22/12/2008

Mare e Monti

Normalmente non recensisco un locale due volte, e soprattutto, non lo recensisco sulla base dei menu a prezzo ridotto che si trovano a pranzo, ma questa volta faccio un'eccezione. Il posto non lo ridescrivo, non è cambiato, ma... sono sparite le connotazioni orientaleggianti dei piatti.
Il menù a mezzogiorno prevede due scelte possibili (il prezzo ve lo metto in fondo), un menu pizza (pizza più bevanda più caffè), e un menu "normale" (primo più secondo più contorno).
Mia moglie ordina un menu pizza, e io un "normale" a base di lasagne, merluzzo fritto e patate. Completano il tutto due birre piccole e due caffè, per la folle cifra di 14,60 €. Come dite? A testa? No,no...non mi sono spiegato. In tutto.
Il bello è che le lasagne sono buone, decisamente, poca besciamella e tanto ragù, il pesce è tantissimo (assomiglia al fish and chips inglese), anche se, purtroppo, è sicuramente pangasio e non merluzzo.
Non dò voti. 6 politico. Ma, in mezzo a prezzi impazziti, trovare un menu completo a 6 euro e uno pizza a 5,8, fa scalpore. Il tutto senza poi mangiare male, anzi.
Prendetela per quello che vale, ma, secondo me, questo posticino vale la pena di segnarselo in un angolino dell'agenda.