Un sabato sera con la mia ragazza decidiamo di pro...

Recensione di del 17/04/2010

Mangiafuoco Bracerie

Un sabato sera con la mia ragazza decidiamo di provare questo ristorante di carne. Il posto si trova in zona centro, ma molto comodo trovare parcheggio in quanto proprio accanto al ristorante si trova un parcheggio sotterraneo convenzionato appunto con loro.
Entrando ci fanno accomodare nella saletta soft a lume di candela; molto accogliente direi. Io e la mia ragazza ordiniamo come antipasto il gran misto "mangiafuoco". Ottimo direi, in quanto comprende un assaggio di tutti gli antipasti presenti nel menu. Poi ordiniamo la mitica Fiorentina! Ci arriva un kg di carne, buonissima, cotta su pietra lavica, con un sapore magnifico!
Talmente grande che non si riesce a finirla.
Da bere una bottiglia di acqua naturale ed un litro di vino della casa.
Posto magnifico, direi, in quanto per quello che mangi spendi poco per essere a Milano. Ci torneremo sicuramente.
Abbiamo speso 65 euro in totale.