Cena in sedici persone6, con prenotazione. Locale ...

Recensione di del 04/02/2009

Mangiafuoco Bracerie

27 € Prezzo
7 Cucina
8 Ambiente
7 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 27 €

Recensione

Cena in sedici persone6, con prenotazione. Locale carino,tutto in legno rustico. Noi abbiamo cenato nell'ultima stanza con veranda.
Per cominciare ci portano un misto di antipasti toscani composto da funghi alla cacciatora, carciofini alle erbe, una salsa messsicana, tagliere di salumi, insalatina di olive e bruschette di diverso tipo.
Come piatto principale ordiniamo: "Antico" controfiletto con patatine e verdure grigliate; "Cannibale" controfiletto con contorni misti; Tagliata con erbe aromatiche; Spiedini di carne, un po' duri; Puntine alla brace.
"Pepe rosa" con una salsa al pepe rosa che in realtà è salsa cocktail con un po' di pepe. I controfiletti sono di giusta quantità, nè troppo piccoli nè troppo grandi, cotti abbastanza al sangue, forse alcuni troppo cotti.
Patatine industriali e contorni che potrebbero migliorare.
Dolci molto buoni: Torta rovesciata alle pere; Torta di noci al Porto; Sorbetti molto alcolici; Meringa con cioccolato.
Caffè, due bottiglie di rosso e molte d'acqua.
In totale 27 euro a testa.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.