Devo dare una valutazione piuttosto negativa di qu...

Recensione di del 23/06/2005

Mangiafuoco Bracerie

40 € Prezzo
6 Cucina
3 Ambiente
3 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Scarso
Prezzo per persona bevande incluse: 40 €

Recensione

Devo dare una valutazione piuttosto negativa di questo locale, in quanto pur essendo l'ambiente rustico, ho trovato i modi di fare del proprietario veramente troppo "ruspanti" e inappropriati per un oste, almeno a mio parere.

Io e il mio compagno abbiamo letto sul sito internet del locale che è possibile portare il vino da casa, consumarlo a cena pagando il cosiddetto "diritto di stappo": lo abbiamo fatto, dato che precedentemente in questo stesso locale avevamo bevuto malissimo il vino consigliatoci, e il proprietario, con un atteggiamento da noi ovviamente non condiviso, praticamente si è preso burla di noi tutta la sera.

La carne è abbastanza buona ma vi consiglio di non puntare sugli antipasti: bruschettine fredde, verdurine sottaceto, salumi, un mix che non ha molto senso insieme e che comunque non sarebbe buono nemmeno da solo, vista la qualità modesta.

Personalmente non lo consiglio, anche perchè l'ambiente è molto ristretto e i tavoli sono ammassati, togliendo ogni possibilità di intinmità.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.