Prezzo per persona bevande incluse: 20 €
Recensione
Dislocato tra Viale Abruzzi e Città Studi, questo locale (un po' sacrificato nello spazio) è sempre affollato, soprattutto nel week-end (prenotare!), e se lo merita.
Se volete mangiare cucina cantonese senza farvi domande sulla qualità della materia prima, qui andate sul sicuro: gestito da una coppia cino-italiana, garantisce preparazioni originali con ingredienti selezionati. Se riuscite a catturare l'attenzione dei camerieri per qualche secondo (sono velocissimi per star dietro a tutti...) fatevi consigliare qualcosa di sfizioso, al di la' dei soliti spring-rolls e gamberoni alla piastra.
Noi abbiamo provato il pollo e il vitello al vino cinese tra gli antipasti (entrambi deliziosi). Sono da provare anche i Noodles con carne e pesce. Per gli amanti del pollo o dei gamberi, c'e' solo l'imbarazzo della scelta: una ventina di diverse preparazioni per ciascuna base. Provateli con i pinoli, oppure con le verdure cinesi.
Da assaggiare anche i gelati ai sapori orientali (lasciate perdere i dessert di Bindi...). La carta dei vini è un po' basic, noi ci orientiamo (di solito) su una decorosa birretta (Manabrea, non esageriamo con l'esotismo!).
Sia per qualità che per quantità, non avrete da lamentarvi: a parità di prezzo, è una grande alternativa alla solita pizza.
Altre recensioni per "Mandarin 2"
Dopo aver sentito parlare molto spesso, e sempre molto bene, di questo locale, f...
Ieri sera sono tornata al Mandarin 2 dopo diversi anni.
Gestito da una fam...
Torno dopo un anno al Mandarin2, dopo l'ottima impressione avuta la prima volta ...
Ottimo ristorante cinese che consiglio a chi come me ha sempre avuto problemi a ...
Ci vado da anni oramai; è il cinese più buono che io abbia mai provato; in realt...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.