Prezzo per persona bevande incluse: 30 €
Recensione
Ieri sera sono tornata al Mandarin 2 dopo diversi anni.
Gestito da una famiglia italocinese di seconda generazione, offre in un ambiente informale una cucina cinese con inflessioni italiane completamente diversa dagli altri ristoranti cinesi che si trovano a Milano.
Involtino primavera per nulla unto e gradevolmente croccante, toast di gamberi golossissimi e come piatto principale abbiamo seguito il consiglio di Antonella (la proprietaria)e abbiamo gustato un fantasico branzino con carciofi arricchito da zenzero fresco. Delizioso! Una bottiglia di Prosecco di Valdobbiadene, caffè. Costo euro 30 a testa. Potrebbe sembrare un po' più caro degli altri cinesi ma la qualità del cibo e la calda accoglienza dello staff sicuramente lo giustificano. Se proprio devo trovare un difetto è la scarsa possibilità di parcheggio nella zona. Ci tornerò di sicuro.
Altre recensioni per "Mandarin 2"

Dopo aver sentito parlare molto spesso, e sempre molto bene, di questo locale, f...

Torno dopo un anno al Mandarin2, dopo l'ottima impressione avuta la prima volta ...

Ottimo ristorante cinese che consiglio a chi come me ha sempre avuto problemi a ...

Ci vado da anni oramai; è il cinese più buono che io abbia mai provato; in realt...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.