Decidiamo di provare questo ristorante, siamo in q...

Recensione di del 22/09/2007

Mama Cafè

Decidiamo di provare questo ristorante, siamo in quattro e senza prenotare ci presentiamo verso le 21 di un sabato sera, chiediamo se hanno un tavolo ci chiedono di aspettare una ventina di minuti, intanto ci beviamo un drink. Il locale si compone di una prima sala con un grande bancone bar sulla sinistra e con qualche tavolo sulla destra, poi proseguendo troviamo delle scale che ci portano ad uno spazio sottostante enorme con in fondo un palco per spettacoli. I coperti saranno più di un centinaio, specialità della casa carne argentina. Servizio gentile e professionale per la tipologia del locale, con il vino servito correttamente.
Prendiamo tutti antipasto e secondo, in ordine sparso, patè foie gras con crostini, tigelle con salumi e bruschette al pomodoro, poi passiamo alle carni veramente ottime per qualità e sapore, due filetti Mama, grigliata mista e una padellata, pezzi di filetto saltati con patate arrosto. Qualche contorno, insalate miste e patate saltate.
Beviamo due bottiglie di Pinot grigio friulano.
Nel corso della serata otto caffe e sei grappe
Locale da consigliare per chi vuole mangiar carne di qualità e vuole far serata ascoltando musica, noi abbiamo incrociato un trio di professionisti con repertorio rock blues classico, veramente bravi.
Ci torneremo. 192 euro in quattro, 48 € testa.