Pensando ad un locale adatto alla cena di ieri ser...

Recensione di del 17/08/2006

Locanda dell'Oste Scuro

53 € Prezzo
9 Cucina
9 Ambiente
9 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 53 €

Recensione

Pensando ad un locale adatto alla cena di ieri sera con fidanzato e suocero, ho pensato alla locanda, un locale elegante quel giusto, da fare bella figura e da non dissanguarmi con il conto.
Iniziamo con antipasto di gamberi allo zenzero, semplici per accontentare i due difficiloni, abbondanti ma con quel tocco originale dovuto allo zenzero.

Primo di linguine con aragosta, pasta fresca davvero ottima, come l'aragosta, leggera e piacevolmente saporita. Abbiamo continuato con grigliata mista, tonno con capperi e olive e tagliata al rosmarino. Giro di dolci in conclusione con la torta al cioccolato e la mousse davvero entusiasmanti.

Vini: Prosecco Foss Marai e poi Montepulciano d'Abruzzo di Masciarelli per la carne.
Ottima cena, che si prospettava molto seriosa e poi si è conclusa in maniera divertente anche grazie alla visita dell'Oste.
Da tornarci presto, con suocero e amici.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.