Prezzo per persona bevande incluse: 33 €
Recensione
Mercoledì sera, dopo uno spettacolo teatrale in zona, cerchiamo un posto che ci faccia mangiare in "tarda" ora, le 22:30 circa. Dopo una breve ricerca decidiamo di provare "L'isola del tesoro", tra l'altro praticamente di fronte al parcheggio convenzionato con il teatro.
Ci fanno accomodare in sala, passando davanti ad un buffet di appetitosi antipasti e contorni. La sala è ampia, i tavoli sono abbastanza ravvicinati, l'atmosfera è un po' "fredda" tipo salone da ricevimenti, con un gran televisore e un'immancabile partita di calcio su una parete.
Siamo tre, in due optiamo per un "piatto completo di carne", costituito da ravioli di ricotta al sugo, discreti ma un po' troppo cotti, e il noto "purceddu" tenero, molto saporito, è ben accompagnato da delle crudità di verdure con un pinzimonio. Mia moglie invece opta per una cotoletta alla milanese con patate fritte: cotoletta a "orecchio di elefante", molto sottile buona ma non indimenticabile, accompagnata appunto da un piattone di patate fresche fritte a sfoglia, eccellenti.
Concludiamo con dei dolci fatti in casa, due tiramisù, buoni, e una pere e cioccolato, discreta, fatta su una base di pasta sfoglia con una crema al cioccolato molto "nutellosa".
Abbiamo accompagnato il pasto con una bottiglia di Bantu, un Cannonau di Jerzu della cantina Antichi Poderi, per 14 euro un eccellente rapporto qualità/prezzo.
Mirto finale e biscottini offerti dalla casa.
Totale, due piatti unici (primo e secondo), un secondo con contorno, tre dolci, vino): 97 euro, 33 a persona.
Altre recensioni per "L'Isola del Tesoro"

Ieri sera siamo andati in questo ristorante sardo a due passi da Piazza Missori....

In una freddissima serata, trovandomi a Milano, ho deciso di provare questo rist...

Buonasera a tutti, è un po' che non scrivevo le mie recensioni su questo sito e ...

Tornando da una passeggiata in centro, affamati, ci imbattiamo in questo ristora...

Trovandomi a Milano per lavoro e non sapendo dove andare a mangiare ho seguito i...

Come promesso, sono tornato in questo ristorante, memore della prima esperienza ...

L'ambiente è informale, moderno, con elementi vivaci d'ispirazione marinara: nel...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.