Prezzo per persona bevande incluse: 35 €
Recensione
Questo locale con cucina italiana, principalmente pesce e di ottima qualità, gestito da cinesi, dove Pino è il punto di riferimento, gentilissimo e pronto a soddisfare il cliente.
Consigliatissimo il crudo di pesce: tre gamberi rossi e 2 scampi, ambedue molto grandi e saporitissimi, 3 ostriche, due datteri di mare, tartare di tonno aromatizzata con pezzettini di zenzero, carpaccio di spada marinato.
Per primo spaghetti con vongole veraci e fettine di bottarga, sia la pasta, sia le vongole e la bottarga abbondanti. Ha ccompagnato il pasto una bottiglia di Lugana i Frati, che ho trovato buona.
Il locale è carino, i tavoli non sono distanziati e specialmnete a pranzo c'è confusione e capita che facciano sedere al proprio tavolo altri commensali.
Foto della recensione
Altre recensioni per "L'Isola del Gusto"
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.