Torniamo dopo cinque anni in questo ristorante piz...

Recensione di del 30/12/2010

Le Specialità

35 € Prezzo
6 Cucina
6 Ambiente
7 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Negativo
Prezzo per persona bevande incluse: 35 €

Recensione

Torniamo dopo cinque anni in questo ristorante pizzeria, che a onor del vero ho sempre considerato un approdo sicuro. Ci accoglie lo stesso locale, piuttosto carino e accogliente. Il tavolo da noi prenotato per cinque, a forma circolare, ci consente di mangiare con discreta comodità e privacy. Numerosi camerieri garantiscono un servizio piuttosto solerte ed efficace. Il nostro stupore invece arriva, nel vedere l'elenco delle pizza una volta limitato a sei/sett, ed ora esteso a dismisura, ma cosa peggiore a prezzi davvero esorbitanti per il genere. Anche le pizze più basiche costano 14 euro!
Sicuramente la pizza, croccante, bassa, e con prodotti freschi è gradevole, ma nulla giustifica l'esborso. Stesso discorso per i dolci. Abbiamo preso dei cannoli siciliani e delle crostatine. Spendiamo, per una pizza una bibita ed un dolce e i caffe 170 euro. Considerazione finale. Non posso che ribadire che a Milano (il locale chiaramente era pieno), si sia persa di vista un po' la ragione per cui si esce a mangiare. Mi sembra che spesso si voglia essere semplicememnte trandy o apparire. Io onestamente non mi sento di consigliare questo locale per i suoi prezzi assolutamente ingiustificati.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.