Ho trovato questo ristorante tramite internet sele...

Recensione di del 19/11/2009

Le Clochard

Ho trovato questo ristorante tramite internet selezionando in Google "ristoranti romantici".
Non sono stato smentito. L'ambiente è caldo ed accogliente. Il ristoratore si è dimostrato molto gentile e disponibile.
Note sicuramente positive sono:
1) la possibilità di lasciare la macchina al parcheggio convenzionato nelle vicinanze pagando la metà del prezzo (5 euro);
2) la possibilità di godersi il giovedi lo Chansonnier dei Navigli, che con la sua chitarra allieta la cena, ed il venerdi lo spettacolo ai tavoli del mago, che, senza mai essere troppo invadente, spezza la serata con giochi divertentissimi.
Passando alla cucina non si può non provare l'antipasto misto di salumi e formaggi che apre lo stomaco e ci prepara al resto del pasto.
Come primo ci siamo concessi gli gnocchi alla farina di castagne alla fonduta che ci sono stati portati in un vassoio molto particolare da cui vi abbiamo attinto a piene cucchiaiate.
Il secondo offriva una varietà molto grande di opzioni. Noi ci siamo concentrati sulla carne alla griglia, anche qui con moltissime opzioni legate al tipo di cottura (sulla pietra, sulla griglia, etc...). La nostra scelta è caduta sulla classica griglia che ci è stata portata e sulla quale abbiamo gustato carne e verdure cotte a nostro piacimento.
Basta non ci sta più nulla.
Sicuramente un ottimo ristorante.