E' un ristorante conosciuto per caso e diventato u...

Recensione di del 18/09/2009

L'Angolo d'Abruzzo - da Giannino

E' un ristorante conosciuto per caso e diventato uno dei miei preferiti. Essendoci stata parecchie volte, ho provato quasi tutto. Il locale è rumoroso e sempre affollato, i tavoli troppo vicini, ma il personale è gentilissimo e disponibile e le portate abbondanti. Per una serata tra amici è perfetto.
Consiglio antipasti misti e burrata (in abbondanza) per iniziare: verdure grigliate, peperoni verdi impanati, salumi misti, olive ascolane e polpettine di carne.
I primi sono tutti molto buoni, tra i secondi consiglio l'arrosto con patate. Non sono un'appassionata di arrosticini, ma tra i miei amici hanno sempre avuto molto successo.
Il vino della casa non è molto buono, ma ci si può accontentare.
Concludendo, è un posto dove passare una bella serata tra amici senza troppe pretese e spendendo cifre più che ragionevoli (non credo di aver mai speso più di 25 euro per bevande, antipasto, primo/secondo, dolce, caffè e ammazzacaffè). I camerieri sono simpatici e gentili ed il cibo è buono.
Lo consiglio vivamente!
Prenotare con qualche giorno di anticipo.