Ristorante tipico abruzzese. Il locale non è molto...

Recensione di del 25/06/2009

L'Angolo d'Abruzzo - da Giannino

35 € Prezzo
6 Cucina
6 Ambiente
7 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 35 €

Recensione

Ristorante tipico abruzzese. Il locale non è molto grande ma in proporzioni ci sono molti tavoli perché sono molto (troppo) vicini, atmosfera da trattoria, con tovaglie a quadretti rossi. Appena arriviamo ci portano un piatto con pane bruschettato, ottimo perché croccante ma allo stesso tempo morbido, per tutta la cena continueranno a rifornirlo e ne mangeremo davvero tanto!
Scegliamo un antipasto misto composto da verdure fritte in pastella, salumi misti, olive ascolane, polpettine di agnello, frittatina a listarelle e una freschissima burrata.
Tra il pane e l’antipasto siamo quasi sazi, ma ci concediamo (siamo in quattro) due primi e due secondi: tris di primi composto da spaghetti alla chitarra con ragù d’agnello, gnocchetti e schiaffoni della cuoca (ravioli alla ricotta conditi con pomodoro), uno schiaffoni della cuoca, un arrosto di agnello con contorno di patate, zucchine ripiene. Chiudiamo la cena con tre dolci, una panna cotta e due tiramisù della casa. Abbiamo annaffiato il tutto con una caraffa di bianco e una di rosso della casa. Usciamo sazi e abbastanza soddisfatti. In conclusione una classica e buona trattoria accogliente e con un buon rapporto qualità/prezzo.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.