Prezzo per persona bevande incluse: 35 €
Recensione
Leggere le recensioni su questo sito aiuta nella scelta, ti previene da sorprese, sai dove vai: non è poco! Così andiamo.
A trovarlo, nonostante il navigatore, di sera, è un'impresa. Parcheggio da paura... Il proprietario ci accoglie con giovialità.
L'ambiente potrebbe essere curato un po’ meglio, ma non glielo facciamo notare, non servirebbe. Da un buio e triste ingresso, costeggiando la cucina arriviamo nella "citata" sala con camino. C'è da chiedersi se qualcuno lo abbia mai acceso, darebbe un po’ di colore più che di calore all'ambiente.
Ambientino freddino, che si raggela se uno guarda i quadri appesi alle pareti, ma sulle pinacoteche dei ristoranti andrebbe aperto un forum!
Passiamo alla sostanza, polpettine e nervetti come entrée, un apetizer gradito, ma che (non richiesto) vi troverete sul conto. Come primo un godibilissimo riso al salto, veramente perfetto. Per secondo la tavolata ha preso e gustato: la mitica cotoletta, l'ossobuco con risotto, il brasato. Io mi sono voluto avventurare nella Cassoeula: mangiata con piacere e (contrariamente ai timori) digerita benissimo.
Complessivamente un'esperienza da ripetere.
Altre recensioni per "L'Altra Isola"

Provo oggi, dato che sono in zona, questo ristorante del quale molto ho sentito ...

Cari Mangioni, sono stato in questo ristorante dopo aver fatto cernita sul sito ...

Organizzo una cena con alcuni colleghi che arrivano da varie parti d’Italia. Dec...

In visita a Milano per un paio di giorni, siamo venuti qui apposta dopo aver let...

Se si parla di cucina milanese, non ho mai mangiato meglio.
L'Altra Isola è...

Sono rari i ristoranti milanesi a Milano (e inesistenti altrove, almeno credo). ...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.