Leggere le recensioni su questo sito aiuta nella s...

Recensione di del 14/12/2006

L'Altra Isola

Leggere le recensioni su questo sito aiuta nella scelta, ti previene da sorprese, sai dove vai: non è poco! Così andiamo.

A trovarlo, nonostante il navigatore, di sera, è un'impresa. Parcheggio da paura... Il proprietario ci accoglie con giovialità.

L'ambiente potrebbe essere curato un po’ meglio, ma non glielo facciamo notare, non servirebbe. Da un buio e triste ingresso, costeggiando la cucina arriviamo nella "citata" sala con camino. C'è da chiedersi se qualcuno lo abbia mai acceso, darebbe un po’ di colore più che di calore all'ambiente.
Ambientino freddino, che si raggela se uno guarda i quadri appesi alle pareti, ma sulle pinacoteche dei ristoranti andrebbe aperto un forum!

Passiamo alla sostanza, polpettine e nervetti come entrée, un apetizer gradito, ma che (non richiesto) vi troverete sul conto. Come primo un godibilissimo riso al salto, veramente perfetto. Per secondo la tavolata ha preso e gustato: la mitica cotoletta, l'ossobuco con risotto, il brasato. Io mi sono voluto avventurare nella Cassoeula: mangiata con piacere e (contrariamente ai timori) digerita benissimo.

Complessivamente un'esperienza da ripetere.