Era da parecchio tempo che non andavo in questo ri...

Recensione di del 31/01/2005

La Trattoriaccia

30 € Prezzo
7 Cucina
7 Ambiente
7 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 30 €

Recensione

Era da parecchio tempo che non andavo in questo ristorante a ridosso della stazione di Lambrate: la gestione è cambiata da pochissimo (dicembre), quindi tutta da verificare.

Un piacevole ingresso ti introduce in una prima sala immediatamente sulla sinistra; al lato destro un bancone per il bar, quindi un corridoio che ti porta ad una seconda sala, più grande, dalla quale poi accedere nella bella stagione in un giardino.
La temperatura interna è fredda tanto che optiamo per tenerci i giubbotti.
ci viene presentato il menù e decidiamo per gli antipasti e per i secondi tralasciando i primi. Un onesto sangiovese della casa ci farà compagnia: debbo dire che i due antipasti mi hanno lasciato perplesso: uno, prosciutto toscano al coltello, era, secondo me, un normale prosciutto tagliato largo, l'altro, lardo con crostini era insipido.

Più fortunati con i secondi: una tagliata adagiata su trevisana (carne ottima) e una tartare condita impeccabilmente; come contorno patatine al forno notevoli.

Caffè e grappa hanno completato il pranzo.
Nel complesso senza infamia e senza lode se si eccettua il ricarico del coperchio inaccettabile, 2,10 cad.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.