Prezzo per persona bevande incluse: 56 €
Recensione
Per una cena di lavoro con alcuni colleghi abbiamo scelto questo ristorante per la posizione e per le positive recensioni lette sul sito. Il locale è piccolo con pochi posti, ambiente pulito e tavoli ben distanziati, buona anche l'acustica. Il menu è con poche scelte tutto a base di pesce, in più il titolare,credo, viene con un vassoio di pesce del giorno con alcuni suggerimenti fuori lista.
La mia scelta è stata per un bis di antipasti composto da un salmone fresco sotto sale avvolto con mele cotte e aceto balsamico e del polpo in insalata con olio agli agrumi, tutto ottimo.
Come secondo ho condiviso con gli altri miei ospiti una ricciola cotta al forno con olive nere, capperi ,pomodorini e patate a cubetti. La carne del pesce era soda e deliziosa con il condimento che non copriva il sapore, ci è piaciuta molto.
Mezzo sorbetto all'uva fragolina, giusto per rinfrescarci e caffè per tutti, con il caffè ci vengono offerti dei dolcetti caserecci e croccante alle mandorle. Abbiamo pasteggiato con una bottiglia di Müller Thurgau Alois Lageder, proposto a 20 euro la bottiglia.
Il servizio è stato cordiale e dai giusti tempi, ci siamo trovati bene e credo ritornerò con la mia famiglia.
Altre recensioni per "La Rosa dei Venti"

Un giovedì sera con un amico ritorno in questo ristorante già recensito un anno ...

Siamo in due, arriviamo alle 20:15 e veniamo fatti accomodare a un tavolino sott...

Dopo aver passato la domenica in fiera a visitare la BIT, ci incontriamo con una...

Visti gi commenti positivi di alti mangioni io e la mia metà abbiamo deciso di p...

Ho provato questo ristorante e, devo dire che ne sono rimasto davvero soddisfatt...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.