Prezzo per persona bevande incluse: 55 €
Recensione
Trovandomi di passaggio a Milano ho provato questo ristorante ben segnalato dal vostro sito ed uno dei pochi aperti la domenica a pranzo. Ambiente pulito e carino con tavoli preparati in modo semplice e ben distanziati, il locale è piuttosto pieno con famiglie e coppiette. Il servizio è stato cordiale e dai giusti tempi di uscita tra un piatto e l'altro, precise ed esaurienti i consigli e le spiegazioni delle singole pietanze. Il menu è quasi totalmente orientato sul pesce con pochissime scelte per i carnivori, buona ed intelligente una sezione dedicata alle intolleranze alimentari.
Noi abbiamo preso le linguine con il granchio e una pezzogna per due al forno con olive, capperi e pomodorini.
Nell'attesa abbiamo preso un antipasto misto diviso in due con una selezione di cinque mini assaggi ,ottimo il gambero con castagne e zucca.
Un solo dolce sempre diviso con la mia compagna, un tortino con crema pasticcera e fragole fresche. Un bel piatto di dolcetti ci è stato omaggiato con il caffè.
Conto finale di 113 euro arrotondati a 110. Abbiamo pasteggiato con acqua e una mezza bottiglia di Chardonnay della cantina La Tunella del Friuli.
Un buon ristorante che ci ha lasciati contenti.
Altre recensioni per "La Rosa dei Venti"
Un giovedì sera con un amico ritorno in questo ristorante già recensito un anno ...
Siamo in due, arriviamo alle 20:15 e veniamo fatti accomodare a un tavolino sott...
Dopo aver passato la domenica in fiera a visitare la BIT, ci incontriamo con una...
Per una cena di lavoro con alcuni colleghi abbiamo scelto questo ristorante per ...
Visti gi commenti positivi di alti mangioni io e la mia metà abbiamo deciso di p...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.