Trovandomi di passaggio a Milano ho provato questo...

Recensione di del 24/10/2010

La Rosa dei Venti

55 € Prezzo
9 Cucina
8 Ambiente
8 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 55 €

Recensione

Trovandomi di passaggio a Milano ho provato questo ristorante ben segnalato dal vostro sito ed uno dei pochi aperti la domenica a pranzo. Ambiente pulito e carino con tavoli preparati in modo semplice e ben distanziati, il locale è piuttosto pieno con famiglie e coppiette. Il servizio è stato cordiale e dai giusti tempi di uscita tra un piatto e l'altro, precise ed esaurienti i consigli e le spiegazioni delle singole pietanze. Il menu è quasi totalmente orientato sul pesce con pochissime scelte per i carnivori, buona ed intelligente una sezione dedicata alle intolleranze alimentari.
Noi abbiamo preso le linguine con il granchio e una pezzogna per due al forno con olive, capperi e pomodorini.
Nell'attesa abbiamo preso un antipasto misto diviso in due con una selezione di cinque mini assaggi ,ottimo il gambero con castagne e zucca.
Un solo dolce sempre diviso con la mia compagna, un tortino con crema pasticcera e fragole fresche. Un bel piatto di dolcetti ci è stato omaggiato con il caffè.
Conto finale di 113 euro arrotondati a 110. Abbiamo pasteggiato con acqua e una mezza bottiglia di Chardonnay della cantina La Tunella del Friuli.
Un buon ristorante che ci ha lasciati contenti.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.