Prezzo per persona bevande incluse: 47 €
Recensione
Su questa recensione è pervenuta una replica da parte del ristoratore. Per leggerla, clicca qui
Ambiente un po' vecchiotto e di gusto discutibile. Forse troppi tavoli per uno spazio così ristretto. Veniamo accolti dal personale (i proprietari marito e moglie) ma non riusciamo a ordinare niente fino a quando non siamo tutti al nostro posto (otto persone, due in ritardo di 20 minuti). I proprietari non sono il massimo della simpatia e cortesia. Si inizia con delle bruschettine con ragù di polpo molto buone.
Antipasti misti di pesce molto buoni, capesante in tre modi diversi buone, una capasanta al bacon con crema di zucca nella quale sono difficilmente avvertibili i diversi sapori degli ingredienti. Totanetti in guazzetto al timo con preponderanza del gusto di pomodoro sull'eventuale timo contenuto all'interno. Rombo al forno con carciofi buono ma un po' troppo condito. Un ottimo Gewürztraminer bagna tutta la cena. Alla fine solo uno di noi prende un sorbetto ai frutti di bosco che però ha un po' troppo limone.
Alla fine il prezzo è equo ma mi aspettavo di più.
Altre recensioni per "La Rosa dei Venti"
Un giovedì sera con un amico ritorno in questo ristorante già recensito un anno ...
Siamo in due, arriviamo alle 20:15 e veniamo fatti accomodare a un tavolino sott...
Dopo aver passato la domenica in fiera a visitare la BIT, ci incontriamo con una...
Per una cena di lavoro con alcuni colleghi abbiamo scelto questo ristorante per ...
Visti gi commenti positivi di alti mangioni io e la mia metà abbiamo deciso di p...
Ho provato questo ristorante e, devo dire che ne sono rimasto davvero soddisfatt...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.