Ristorante di pesce segnalatoci come uno dei migli...

Recensione di del 23/01/2010

La Risacca Blu

Ristorante di pesce segnalatoci come uno dei migliori della zona e direi che la segnalazione (grazie Olga) è stata sicuramente veritiera.
Essendo la prima frequentazione ci siamo "fidati" delle segnalazioni ricevute per cui due antipasti misti della risacca Blu (crudo: spada, salmone, tonno, ricciola e cotto: gratinato, polpo con patate, polpo alla catalana ed altro).
Piatto veramente di qualità per cui, se il buon giorno si vede dal mattino, cominciamo a rilassarci.
Due fritti misti della Risacca Blu: fritto vario e molto leggero. Direi uno dei migliori assaggiati e sipratutto ben digeribile.
Saltiamo i dolci. Due caffè offerti con biscotteria varia (sempre molto gradita). Acqua ed un eccellente Cabernet Sauvignon trentino.
Prezzo adeguato alla qualità del mangiato.
Ambiente piccolo e rumoroso ma di questo non si può farne demerito al locale, solo una segnalazione per chi volesse "cenare in tranquillita'", quasi impossible.
Servizio familiare ma complessivamente accurato coordinato da, credo, uno dei titolari.
La sensazione è di un un'ottima trattoria di pesce con materiale di qualità e ben cucinato.