Approfittando ancora di una serata a tema abbiamo ...

Recensione di del 28/04/2008

La Rava e la Fava

Approfittando ancora di una serata a tema abbiamo provato "La festa della pasta fresca". Il menu (€ 35) comprendeva: tortino di asparagi e fonduta al Bra, tajarin ai fiori di zucca e zafferano, ravioli del Plin al burro e Castelmagno, agnolotti di carne piemontesi al sugo d'arrosto, ravioloni ricotta e noci al burro versato, rabaton alla crema di mascarpone, budino al Moscato d'Asti.
Anche in questa circostanza la qualità dei piatti è stata ottima, con porzioni abbondanti e volendo era possibile fare il bis anche di tutto.
Come nella precedente volta abbiamo iniziato con tre flûtes di Prosecco di Valdobbiadene Valmarone offerto e quindi abbiamo proseguito con due bottiglie di Barbera Vejo barricato 2005 della Cantina Sociale del Monferrato; abbiamo terminato con due grappe di Brachetto e una vodka (offerte).
Un ulteriore sconto per una promozione fattoci dalla gentilissima signora Clarissa ha portato il totale a 120 euro.

Roberto Guidini