Un piccolo ristorante dall'ambiente accogliente do...

Recensione di del 09/09/2005

La Piazzetta

22 € Prezzo
6 Cucina
6 Ambiente
7 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 22 €

Recensione

Un piccolo ristorante dall'ambiente accogliente dove consumare una cena discreta con un rapporto qualità prezzo abbastanza buono. Niente di più e niente di meno. Eravamo due coppie di amici e abbiamo scelto di mescolare i due menù, non sentendocela di optare per la Sardegna o per la Grecia in maniera definitiva.

Così abbiamo assaggiato gli involtini di vite con il riso: un sapore davvero particolare ma piacevole! Abbiamo ordinato anche la salsa di yogurth con l'aglio e i cetrioli: ci aspettavamo qualcosa di più che il semplice ciotolino di salsa.Per la parte sarda abbiamo assaggiato i culurgiones di seppia (sorta di panzerotti con ripieno di seppia); buoni ma anche in questo caso non è scattata nessuna scintilla particolare.
Sui primi siamo stati dalla parte della sardegna: culurgiones e un piatto di pasta di cui non ricordo il nome (c'era però l'aggettivo rosso... pasta rossa o qualcosa di simile) con il pesce... Entrambi discreti.

Poca o pochissima la scelta dei dolci: qualcosa di greco come i biscotti di mandorla e un dolce al pecorino e miele per la sardegna... Un posto dove tornare per una cena senza troppe pretese!

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.