Prezzo per persona bevande incluse: 18 €
Recensione
Siamo arrivati alla Magolfa 2, dietro p.zza Napoli, verso le 20.30; il locale era piuttosto vuoto per cui anche senza prenotazione ci hanno fatto subito accomodare.
Il locale si presenta a mio parere come una classica pizzeria: pareti di stucco veneziano rosa, una serie di piccoli lampadari per ogni tavolo "impreziositi" da un tovagliolo poggiato sulla campana e forno a legna per le pizze a vista.
Il locale è piuttosto grosso (sui 100 coperti) e i tavoli, apparecchiati con tovaglie verde chiaro e tovagliette di carta, sono sufficientemente distanziati l'uno dall'altro.
Il menù è improntato su numerosi primi piatti, qualche antipasto pochi secondi (carne e pesce) e svariate pizze.
Io ho iniziato con un antipasto: insalata di polipo con patate e trevisana.
Il sapore del polipo era gustoso, forse un pò duro come consistenza e troppa fredda la portata però nel complesso più che sufficiente.
Come secondo ho preso una tagliata con trevisana e scamorza: la carne era a mio parere - con qualche nervetto in più - di buon gusto e di giusta dose in propporzione al prezzo (7,5 euro).
Ho anche assaggiato il fritto misto all'italiana: giusta frittura, porzione abbondante, peccato che alla fine ti ritrovi la frittura ormai fredda.
Da bere abbiamo preso 1/2 litro di vino rosso fermo della casa che si è lasciato bere e mezza naturale.
I ristoratori si sono dimostrati cortesi, discreti e premurosi nei nostri confronti (c'era poca gente).
Ah dimenticavo prima della ordinazioni ci hanno offerto una focaccia con un pò di pomodorini, rucola e una spruzzata di formaggio.
Ci è stato anche offerto un limoncello e un sorbetto al limone.
In definita per due antipasti (polpo e tagliere salumi/formaggi), 2 secondi, acqua e vino 35 euro totali; direi un buon rapporto qualità prezzo.
Altre recensioni per "La Magolfa 2"
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.