Prezzo per persona bevande incluse: 20 €
Recensione
Con altri tre amici andiamo a cenare presso questo Ristorante della Famiglia Arcieri a Niguarda. Spinti dal cognome proviamo questo ristorante notando con sorpresa che si distacca dagli altri per la tipologia di cucina non solo pesce ma anche tante specialità tipicamente meridionali alcune di queste servite in terrine di terracotta. Ci informano infatti che avevano cambiato menù da pochissimi giorni. Incuriositi dalle portate e dal profumo di queste prendiamo due menù da 20 euro e due da 25 euro. I menù da 20 euro erano comprensivi di acqua, vino, un mix di terrine che loro chiamano Antichi Sapori che comprendevano funghetti ripieni, frittelle di pesce, burratine, olive condite, ed altre portate meridionali; tutto veramente molto buono ed abbondante. Poi come primi ci hanno servito delle orecchiette alle cime di rapa e della pasta con fagioli e cozze, anche queste portate molto buone e abbondanti e per finire un bel caffè. Nei menù da 25 euro che hanno preso gli altri in aggiunta a tutto quello che abbiamo preso noi c'era un misto di carne alla griglia a loro detta molto gustosa. Che dire? Ambiente molto semplice ma accogliente servizio cortese e cibo veramente molto buono.
Finalmente un Arcieri che si distacca dalla classica cucina di pesce e che ci propone piatti tipici meridionali. Ci ritorneremo sicuramente.
Altre recensioni per "La Lampara"
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.